PUPI

La migliore soluzione per gli spazi coperti, siano tettoie o gazebi.

Pupi è stato studiato come proposta alternativa o complementare a Bibò: alto 175 cm, si adatterà perfettamente agli ambienti più riparati, ingombrando meno e con la stessa resa di calore.

Il suo cappello misura 35,5x35,5 cm e lasciamo l'opzione di rialzarlo di 5 cm ( arrivando ad un' altezza totale di 180 cm) per slanciarne la figura ed alzare leggermente il raggio di calore.

I materiali sono gli stessi di Bibò quindi non ci sarà alcun problema anche a lasciarlo allo scoperto: farà la sua ottima figura in ogni caso, riscaldando in modo uniforme l' ambiente nel raggio di due metri con la sua fiamma (sempre contenuta nel sicuro cilindro di vetro borosilicato).

La capienza massima del serbatoio è sempre di 8 kg, con un' autonomia al massimo della potenza di quattro ore e mezza.Acquistando un secondo serbatoio, come con Bibò, potremmo estendere l'autonomia di altre due ore e mezza (con il serbatoio da 5 kg) o di altre quattro ore e mezza (con quello da 8 kg).

Con Pupi il risparmio rimane lo stesso: considerando sempre un costo medio di 5 euro per un sacchetto da 15 kg di pellet, il consumo orario sarà di 0,50 euro.

Anche per la batteria di ventilazione rimane la durata di Bibò: 11 ore di autonomia e 8 di ricarica, evitando la presenza di fili scomodi vaganti per il locale.