BIBÒ

Bibò è il primo fungo riscaldante a pellet certificato made in Italy: ecologico, funzionale ed elegante si presta ottimamente ad ogni tipo di ambiente, che si tratti della terrazza di un locale o del punto ristoro di una pista da sci.

Ha un' altezza di 221 cm lungo la quale scalderà in modo uniforme: eviterà infatti di concentrare tutto il calore nella zona alta che spesso risulta fastidioso, riscaldando l'ambiente fino ad un raggio di due metri.

La misura alla base è di 49,7x49,7 cm, all' estremità presenta un cappello riflettente di 68x68 cm per ridistribuire il calore verso il basso.

La sua fiamma è contenuta in completa sicurezza nel cilindro di vetro borosilicato, regalando ai tuoi ospiti così un calore naturale autentico accompagnato da una notevole parte scenica.

Il suo serbatoio ha una capienza di 8 kg di pellet che danno un' autonomia di 4 ore e mezza se impostato al massimo della potenza, abbassando così il costo orario a 0,50 euro. Acquistando un secondo serbatoio, come con Bibò, potremmo estendere l'autonomia di altre due ore e mezza (con il serbatoio da 5 kg) o di altre quattro ore e mezza (con quello da 8 kg).


Ha una batteria per la ventilazione con un' autonomia di 11 ore, ricaricabile completamente in sole otto ore, così da evitare scomodi fili passanti per il tuo locale che possono disturbare sia i lavoratori che gli ospiti.