NB&Partners presenta, in anteprima in Italia, "BIBO’" riscaldatore da esterni a pellet CERTIFICATO

Bibò è un moderno sistema riscaldante da esterni adatto a tutti i locali, alberghi, ristoranti, aziende di catering, o di qualsiasi ambiente dove “il vivere all’aperto” è un piacere da godere  tutto l’anno.

Come ben sappiamo in commercio esistono i funghi riscaldanti a gas, ma le normative in vigore attualmente ne limitano fortemente l’utilizzo trattandosi di gas liquido .

Consideriamo inoltre  tre aspetti fondamentali:

·         l’irradiazione del calore è concentrata solo sulla testa della persona, rendendo non sana la cosa

·         la scomodità di approvvigionamento delle bombole, soprattutto in città

·         l’aspetto economico: mediamente una bombola dura 12/15 ore ed il costo varia da 30 a 40 euro, che porta il costo di utilizzo a c.a € 2,60/h

Bibò funziona completamente a pellet, combustibile ecologico di facile reperibilità , che non necessita di particolari locali per lo stoccaggio e quindi esente da autorizzazioni comunali.

Di facile utilizzo e minima manutenzione si colloca in tutti gli ambienti esterni e funziona in qualsiasi condizione atmosferica, anche sulle piste da sci a -20°.

La dispersione del calore, avviene lungo tutto il tubo riscaldante, trasferendo una piacevole sensazione di calore in tutto il corpo fino a 2 m di distanza.

La fiamma rossa garantisce un bellissimo effetto scenico attirando la curiosità anche dei  clienti di passaggio.

Il costo orario è di appena € 0,50 /h

Un design moderno e ricercato abbinato ad una calda fiamma per creare una piacevole atmosfera conviviale